- Come Acquistare
- Spedizioni
- Resi e Rimborsi
- Condizioni d'uso
1. Effettuare un ordine
Clienti Registrati o Nuovi
Se hai giĆ un account o desideri crearne uno, ti preghiamo di eseguire lāaccesso utilizzando la tua email e la tua password e verrai direttamente indirizzato alla prima pagina del āCheckoutā o in alternativa eseguire la fase di registrazione come nuovo cliente..
Come Ordinare
Acquistare sull’Online Store ĆØ molto semplice: se sai giĆ quello che ti interessa, utilizza i link specifici. Una volta trovato un prodotto o servizio che desideri ordinare, selezionalo e clicca il tasto sottostante āACQUISTAā. Potrai vedere i prodotti o servizi selezionati cliccando su āShopping Bagā sulla parte in alto della pagina. Dalla Shopping Bag potrai direttamente modificare i dettagli dei prodotti (quantitĆ ), rimuoverli nel caso avessi cambiato idea oppure aggiungere i prodotti alla tua Wishlist. Per completare lāordine clicca su āPagamentoā.
Fatturazione e Spedizione
Inserisci i tuoi dati di fatturazione come riportati sullāestratto conto della tua carta di credito. La tua carta di credito non verrĆ accettata senza un indirizzo di fatturazione appropriato ed un numero di telefono. Se non sei un nuovo cliente, il tuo indirizzo di fatturazione apparirĆ automaticamente nella pagina Fatturazione e Spedizione. Se lāindirizzo di spedizione ĆØ diverso da quello di fatturazione, inserisci lāindirizzo al quale vuoi che il tuo ordine venga spedito.
Opzioni di spedizione
Seleziona il metodo di spedizione adatto al prodotto o ai prodotti che vuoi acquistare dallāelenco di opzioni messe a disposizione.Ā
Informazioni di Pagamento
A questo punto, dovrai verificare che lāindirizzo sia corretto, rivedere il tuo ordine e infine selezionare il metodo di pagamento e cliccare su āPagamentoā.Ā
Riepilogo dell’Ordine
Dopo aver inserito i dettagli di fatturazione, nel āRiepilogo dellāordineā troverai un riassunto dei prodotti che stai acquistando e il totale dellāordine. Clicca su āPagamentoā per completare il checkout.
Conferma dell’ordine
Una volta completato il checkout, troverai i dettagli riguardanti il tuo ordine, come lāindirizzo di fatturazione e spedizione, i metodi selezionati per la spedizione e il pagamento e il riassunto del tuo ordine con l’ammontare totale. Riceverai una conferma dāordine via email, con un numero di ordine che potrai utilizzare per seguire il tuo ordine in āArea Clientiā. Una volta che i tuoi prodotti saranno spediti, riceverai la conferma di spedizione via email con i dettagli del prodotto o dei prodotti che sono stati spediti.
2. Modificare o cancellare un ordine
Se stai effettuando un ordine dallāUnione Europea sotto il Regolamento a Tutela dei Consumatori (Vendita a distanza) del 2000 (DSRs), hai il diritto di cancellare il tuo ordine, inviando al nostro Customer Service una comunicazione scritta entro sette giorni lavorativi dalla data della consegna. Devi inviare una comunicazione dove specifichi il tuo desiderio di cancellare il contratto per lāintero ordine al Servizio Clienti entro sette giorni lavorativi da quando hai ricevuto i prodotti. Puoi mandare una email a: supporto@estroparrucchieri.orgĀ
Alla ricezione della tua comunicazione di cancellazione del contratto, il nostro Servizio Clienti ti invierĆ una email con il numero di autorizzazione al reso (Return Authorization Number). Ti preghiamo di inserire questo numero nella Fattura Proforma di Reso che riceverai con il tuo ordine e di completarla con i dettagli richiesti. Allega la Fattura Proforma di Reso con il tuo reso cosƬ potremo processarlo immediatamente. Nel caso in cui perdessi la Fattura Proforma di Reso, dovrai scaricarla al link che troverai nella email con lāautorizzazione al reso ricevuta dal nostro Servizio Clienti.
Ti raccomandiamo di assicurare la spedizione del reso dato che sei direttamente responsabile del loro danneggiamento finché non li avremo ricevuti in magazzino. Ti suggeriamo anche di utilizzare un mezzo sicuro per spedirci il reso e che dia la possibilità di rintracciarlo.
3. Metodi di pagamento accettati
Il pagamento del tuo ordine può essere effettuato con le seguenti carte di credito, in alcuni paesi sono disponibili metodi di pagamento alternativi:
- Visa
- American Express
- Maestro
- Mastercard
- PayPal
- Apple Pay
- PayPal
1. Metodi di spedizione e costi
I costi di spedizione variano in base al tipo di spedizione e destinazione (ti preghiamo di consultare la tabella qui sotto). I tuoi costi di spedizione verranno automaticamente calcolati al checkout.
Ti informiamo che nel periodo dei saldi, le consegne potrebbero subire un ritardo di 2-3 giorni lavorativi. Ci scusiamo per i possibili disagi.
Cerchiamo di spedire tutti gli ordini entro 48 ore (gli ordini accettati prima delle 14.00 CET verranno spediti il giorno stesso). I tempi di spedizione previsti sono da considerare solo come una guida e dalla data di spedizione non siamo responsabili di eventuali ritardi causati dai processi di autorizzazione delle carte di credito.
Di seguito sono elencati i costi e tempi di spedizione
Consegna Next Day | ||
---|---|---|
DESTINAZIONE | COSTO | TEMPI |
Italia* | ⬠20.00 | 1 Giorno Lavorativo |
Regno Unito | £ 25.00 | 1 Giorno Lavorativo |
Spagna, Francia, Austria, Paesi Bassi, Belgio, Danimarca, Ungheria, Repubblica Ceca, Lussemburgo, Germania | ⬠35.00 | 1 Giorno Lavorativo |
Portogallo | ⬠40.00 | 1 Giorno Lavorativo |
Ā 7. Quando effettuiamo le consegne?
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì durante orari di ufficio. Non è possibile prenotare una consegna.
Il corriere non effettua consegne durante i giorni pre-festivi e festivi.
2. Spedizioni gratuite
A volte, lanciamo promozioni di spedizioni gratuite. Ti preghiamo di notare che le promozioni di spedizione gratuita verranno applicate al tuo ordine durante il checkout.
Nel caso in cui tu abbia bisogno di rendere un prodotto acquistato durante una promozione di spedizione gratuita, il tuo reso sarà al costo di ⬠5,00 .
3. Assicurazione
Ti preghiamo di notare che provvediamo ad assicurare ogni ordine in transito, finchĆ© non ti verrĆ consegnato. Richiediamo una firma per ogni prodotto consegnato, ed a quel punto la responsabilitĆ dellāordine passa a te. Se non sei tu ad aver ricevuto il tuo pacco (per esempio nel caso di un regalo) allora la persona che ha firmato conferma la consegna ed ĆØ responsabile per il pacco.
4. Seguire il tuo ordine
Puoi controllare lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account e visitando la sezione āOrdiniā.
Istruzioni di reso
Ti ricordiamo che, se per qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto del tuo acquisto, potrai richiederne il reso entro 15 giorni dalla consegna seguendo questi semplici passi:
Contatta il Servizio Clienti e comunica il numero d’ordine.
Come posso prenotare un ritiro?
⢠UPS: à possibile contattare UPS telefonicamente chiamando il centro UPS del proprio paese che trovi al seguente link. In alternativa, è possibile effettuare il reso tramite il sito web o visitando uno dei punti di raccolta UPS che trovi a questo link..
⢠DHL: à possibile contattare DHL telefonicamente chiamando il centro DHL del proprio paese. In alternativa, è possibile prenotare la raccolta attraverso il sito web.
⢠FEDEX: à possibile contattare FEDEX telefonicamente chiamando il Servizio Clienti FedEx al numero 199.151.119. In alternativa, è possibile prenotare la raccolta attraverso il sito web.
⢠DHL Paket: à possibile contattare DHL Paket via mail utilizzando il seguente indirizzo email (24h prima della raccolta). In alternativa, è possibile prenotare la raccolta attraverso il sito web oppure consegnare il pacco al centro DP più vicino.
⢠ALTRI CORRIERI: à possibile selezionare il corriere che si preferisce. Tuttavia, i costi di spedizione del reso saranno a tue spese e non verranno rimborsati. Si prega di notare che la scelta di utilizzare il proprio corriere può rallentare il processo di reso e il rimborso finale.
Posso effettuare il cambio dei prodotti?
Ti informiamo che i prodotti acquistati non possono essere sostituiti e, pertanto, qualora desiderassi cambiare lāarticolo acquistato, potrai effettuare un reso nei modi e nei termini descritti all’ interno della nostraĀ Politica di Reso. Successivamente procedere con un nuovo ordine.
Ā
Ā
Se non ĆØ possibile visualizzare direttamente le informazioni di tracciamento, probabilmente il corriere non ha ancora ritirato il pacco e la pagina sarĆ aggiornata non appena lo farĆ .
Dopo aver ricevuto il tuo reso, verificheremo l’integritĆ degli articoli prima di accettarli. Questa verifica può richiedere circa 3 – 5 giorni lavorativi dopo la consegna.
La modalitĆ di riaccredito seguirĆ il metodo utilizzato per il pagamento e nella stessa valuta.
Vedrai l’accredito sul tuo conto all’incirca entro una settimana dalla nostra richiesta di rimborso, in base al tempo richiesto delle procedure bancarie.
Posso ottenere una nuova etichetta di reso?
Se hai bisogno di una nuova etichetta di reso ti aiutiamo noi: Ć© sufficiente contattare il nostro Servizio Clienti, fornendo il numero d’ordine, e provvederemo a inviarti un’etichetta.
La modalitĆ di riaccredito seguirĆ il metodo utilizzato per il pagamento:
⢠PAGAMENTI VIA CARTA DI CREDITO: il rimborso sarĆ effettuato sulla stessa Carta di Credito utilizzata al momento dellāacquisto; il tempo necessario per la ricezione dellāaccredito varia a seconda dellāIstituto Bancario.
⢠PAGAMENTI VIA PAYPAL: il rimborso sarà visibile nel suo Conto Paypal entro 48 ore dalla ricezione della e-mail di conferma del rimborso.
Ti rimborseremo entro 14 giorni lavorativi dalla data di inizio processo del reso al magazzino e te lo notificheremo via e-mail. In caso di ordini cancellati prima della loro spedizione, il rimborso verrĆ effettuato entro 3 giorni lavorativi dallāaccettazione della richiesta.
Se il tuo ordine ĆØ stato spedito fuori dallāUE e dal Regno Unito, le tasse e i dazi doganali non potranno essere rimborsati da noi: prova a contattare il tuo Ufficio Doganale di riferimento, potrebbero aiutarti a recuperare quei costi.
Restituisci lāarticolo nelle sue condizioni originali: se il tuo reso non dovesse soddisfare queste condizioni, non potremo procedere al rimborso e lāarticolo ti sarĆ nuovamente recapitato. Se dovessi effettuare un reso per un articolo che presenta un difetto, ti saranno rimborsate anche le spese di spedizione.
Ć possibile effettuare un reso e ottenere un rimborso, sia in caso di prodotto danneggiato o non conforme allāordine, sia per articoli che non soddisfano le tue esigenze, indipendentemente dalla loro qualitĆ (per esempio: taglia errata).
Per maggiori informazioni sulla nostra Policy di ResoĀ clicca qui: troverai dettagli su modalitĆ e condizioni di reso, spedizioni e tempistiche.
Il nostro Servizio Clienti ĆØ sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda riguardo ordini, resi e rimborsi.Ā Inviaci una e-mailĀ con i tuoi dubbi o le tue domande: saremo felici di aiutarti.
Condizioni d’uso
Benvenuto sul nostro sito web modarea.it (“Sito”). Queste Condizioni d’Uso regolano l’accesso e l’uso di modarea.it. L’accesso e l’uso del Sito, cosƬ come l’acquisto dei prodotti su modarea.it, presuppongono la lettura, la conoscenza e l’accettazione di queste Condizioni d’Uso. Questo Sito ĆØ gestito e mantenuto da Modarea s.r.l (“Gestore”), con sede legale in Italia, Via Felice Paradiso, 74, 95024 Acireale CT
Se hai bisogno di assistenza visita l’areaĀ Servizio Clienti. Potrai trovare informazioni in merito ad ordini e spedizioni, ai rimborsi ed alla restituzione dei prodotti acquistati su modarea.it, al modulo di registrazione al Sito, ai suggerimenti ed altre informazioni generali sui servizi forniti da modarea.it. Puoi contattarci tramite email allāindirizzo: modareasrl@gmail.com
Il Gestore potrĆ modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, queste Condizioni d’Uso. Le modifiche e gli aggiornamenti delle Condizioni d’Uso saranno notificati agli utenti nel footer della Home Page di modarea.it non appena adottati e saranno vincolanti non appena pubblicati sul Sito in questa stessa sezione. Ti preghiamo pertanto di accedere con regolaritĆ a questa sezione per verificare la pubblicazione delle più recenti e aggiornate Condizioni d’Uso. Qualora non dovessi concordare, in tutto o in parte, con le Condizioni d’Uso di modarea.it, ti preghiamo di non usare il nostro sito web.
L’accesso e l’uso di modarea.it, compresa la visualizzazione delle pagine web, la comunicazione con il Gestore, la possibilitĆ di scaricare informazioni sui prodotti e l’acquisto degli stessi sul sito web, costituiscono attivitĆ condotte dai nostri utenti esclusivamente per usi personali estranei a qualsiasi attivitĆ commerciale, imprenditoriale e professionale. Ricordati che sarai l’unico ed il solo responsabile per l’uso di modarea.it e dei suoi contenuti. Il Gestore infatti non potrĆ essere considerato responsabile dell’uso non conforme alle norme di legge vigenti, del sito web e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti, salva la responsabilitĆ del Gestore per dolo e colpa grave. In particolare, sarai l’unico ed il solo unico responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonchĆ© in considerazione di un uso non corretto degli stessi.
Infine, poichĆ© ogni materiale sarĆ scaricato o altrimenti ottenuto attraverso lāuso del servizio a scelta e a rischio dellāutente, ogni responsabilitĆ per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di scarico ricade sullāutente e non potrĆ essere imputata al Gestore. Il Gestore declina ogni responsabilitĆ per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilitĆ ai servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso.
Lāutente ĆØ responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese le credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati, nonchĆ© di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico di il Gestore ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione di tali informazioni.
- Privacy Policy
Ti preghiamo di leggere attentamente laĀ Privacy Policy che si applica anche nel caso in cui l’utente acceda a modarea.it ed utilizzi i relativi servizi, ma non acquisiti alcun prodotto. La Privacy Policy ti aiuta a comprendere come modarea.it raccoglie ed utilizza i tuoi dati personali e per quali finalitĆ .
- Diritti di proprietĆ intellettuale
I contenuti di modarea.it, quali, a titolo esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, i dialoghi, le musiche, i suoni ed i video, i documenti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato, pubblicato su modarea.it, compresi i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design del sito web, i diagrammi, il layouts, i metodi, i processi, le funzioni ed il software che fanno parte di modarea.it (collettivamente i āContenutiā), sono protetti dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietĆ intellettuale di Modarea s.r.l con sede legale presso Via Alcide de Gasperi, 20, 98061 Brolo ME ā e/o del Gestore e degli altri titolari dei diritti. Ć vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, di modarea.it e/o dei suoi Contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta di Modarea s.r.l e del Gestore.
Modarea s.r.l e/o il Gestore hanno il diritto esclusivo di autorizzare o vietare la riproduzione diretta o indiretta, temporanea o permanente, in qualunque modo o forma, in tutto o in parte, di modarea.it e dei suoi Contenuti.
Con riguardo all’uso di modarea.it, sei autorizzato unicamente a visualizzare il Sito ed i suoi Contenuti. Sei, inoltre, autorizzato a compiere tutti quegli altri atti di riproduzione temporanei, privi di rilievo economico proprio, che sono considerati transitori o accessori, parte integrante ed essenziale della stessa visualizzazione di modarea.it e dei suoi Contenuti e tutte le altre operazioni di navigazione sul sito web che siano eseguite solo per un uso legittimo di modarea.it e dei suoi contenuti. Non sei invece autorizzato ad eseguire alcuna riproduzione, su qualsiasi supporto, in tutto o in parte di modarea.it e dei suoi Contenuti. Qualsiasi atto di riproduzione dovrĆ essere, di volta in volta, autorizzato dal Gestore e/o da Modarea s.r.l , o all’occorrenza, dagli autori delle singole opere contenute nel Sito. Tali operazioni di riproduzione dovranno essere comunque eseguite per scopi leciti e nel rispetto del diritto d’autore e degli altri diritti di proprietĆ intellettuale del gestore e degli autori delle singole opere contenute nel Sito. Gli autori di singole opere pubblicate su modarea.it hanno, in qualsiasi momento, il diritto di rivendicare la paternitĆ delle proprie opere e di opporsi a qualsiasi deformazione, mutilazione od altra modificazione delle opere stesse compreso ogni atto a danno arrecato alle opere, che sia di pregiudizio al loro onore o alla loro reputazione. Ti impegni a rispettare il diritto d’autore degli artisti che hanno scelto di pubblicare le loro opere su modarea.it o che hanno collaborato con modarea.it alla creazione di nuove forme espressive ed artistiche destinate ad essere pubblicate, anche non in via esclusiva sul Sito, o, ancora, che ne formano parte integrante. Inoltre non sei, in nessun caso, autorizzato ad utilizzare, in qualsiasi modo e forma, i Contenuti del Sito ed ogni singola opera protetta dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietĆ intellettuale. A titolo esemplificativo, non potrai alterare o, in altro modo, modificare i Contenuti e le opere protette senza il consenso di Modarea s.r.l e del Gestore e, ove necessario, dei singoli autori delle opere pubblicate su modarea.it.
- Link ad altri siti web
modarea.itĀ contiene collegamenti ipertestuali (i “links”) ad altri siti web che non hanno nessun collegamento con modarea.it. Il Gestore non controlla nĆ© compie operazioni di monitoraggio di tali siti web e dei loro contenuti. Il Gestore non potrĆ essere ritenuto responsabile dei contenuti di questi siti e delle regole da questi adottate anche con riguardo alla tua privacy e al trattamento dei tuoi dati personali durante le tue operazioni di navigazione. Ti preghiamo quindi di prestare attenzione quando ti colleghi a questi siti web tramite i links presenti su modarea.it e di leggere attentamente le loro condizioni d’uso e regolamenti sulla privacy. Ti ricordiamo, infatti, che queste Condizioni Generali d’Uso e la Privacy Policy di modarea.it non si applicano ai siti web gestiti da altri soggetti differenti dal Gestore. modarea.it fornisce links ad altri siti web unicamente per facilitare i propri utenti nella ricerca e nella navigazione e per agevolare il collegamento ipertestuale su Internet verso altri siti web. L’attivazione dei links non comporta nessuna raccomandazione o segnalazione del Gestore per l’accesso e la navigazione in questi siti web, nĆ© alcuna garanzia circa i loro contenuti, i servizi o beni da questi forniti e venduti agli utenti Internet.
- Link a modarea.it
Chiunque fosse interessato ad attivare links alla Home page ed alle altre pagine web di modarea.it, che sono accessibili pubblicamente, ĆØ pregato di contattare il Gestore al seguente indirizzo di posta elettronica: modareasrl@gmail.com. Il contatto ĆØ necessario per attivare la richiesta del consenso al collegamento ipertestuale a modarea.it. L’attivazione di links ĆØ concessa da parte del Gestore al richiedente, a titolo gratuito e in via non esclusiva. Il Gestore ha il diritto di opporsi all’attivazione di links diretti al proprio sito web nel caso in cui il soggetto richiedente, che intende attivare il link a modarea.it, abbia adottato in passato pratiche commerciali sleali o non conformi agli usi di settore ovvero azioni di concorrenza sleale nei confronti del Gestore o quando il Gestore tema che questi comportamenti possano essere adottati, in futuro, ovvero ancora quando il soggetto richiedente abbia adottato, in passato o si tema che possa adottarle in futuro, azioni screditanti il Gestore, il proprio sito web o i propri servizi. Ć, in ogni caso, vietata l’attivazione di collegamenti ipertestuali profondi (quali deep frames o deep links) a dolcegabbana.com ovvero l’uso non autorizzato di meta-tags, senza il consenso del Gestore.
- Avvertenza sui contenuti
Il Gestore ha adottato ogni accorgimento per evitare che siano pubblicati, nel sito web, contenuti che descrivano o rappresentino scene o situazioni di violenza fisica o psicologica o tali che, secondo la sensibilitĆ degli utenti di modarea.it, possano essere ritenuti lesivi delle convinzioni civili, dei diritti umani e della dignitĆ delle persone, in tutte le sue forme ed espressioni. In ogni caso il Gestore non garantisce che i contenuti del sito web siano appropriati o leciti in altri Paesi, al di fuori dell’Italia. Tuttavia, qualora tali contenuti siano ritenuti non leciti o illegali in alcuni di questi Paesi, ti preghiamo di evitare di accedere al nostro sito web e ove scegliessi, in ogni caso, di accedervi, ti informiamo che l’uso che deciderai di fare dei servizi forniti da modarea.it sarĆ di tua esclusiva e personale responsabilitĆ .
Il Gestore ha inoltre adottato ogni utile precauzione al fine di assicurare ai propri utenti che i Contenuti di modarea.it siano accurati e non contengano informazioni non corrette o non aggiornate, rispetto alla data della loro pubblicazione all’interno del sito web e, per quanto possibile, anche successivamente. Tuttavia il Gestore non assume nei confronti degli utenti alcuna responsabilitĆ circa l’accuratezza e la completezza dei contenuti pubblicati su modarea.it, fatta salva la propria responsabilitĆ per dolo e colpa grave e salvo quanto diversamente previsto dalla legge. Il Gestore, inoltre, non può garantire agli utenti che il sito web operi con continuitĆ , senza interruzioni ed in assenza di errori o di malfunzionamenti dovuti al collegamento ad Internet. Per qualsiasi problema riscontrato nell’uso del nostro sito web, contatta il Servizio Clienti o il seguente indirizzo di posta elettronica: modareasrl@gmail.com. Un responsabile sarĆ a tua disposizione nel fornirti assistenza e per aiutarti a ripristinare la funzionalitĆ del tuo accesso al sito web, qualora ciò sia possibile. Allo stesso modo, ti consigliamo di contattare il tuo fornitore di servizi Internet o di controllare che ogni dispositivo per la connessione ad Internet e l’accesso ai contenuti web sia attivato correttamente, compreso il tuo Internet browser. Sebbene il Gestore cercherĆ di fare tutto il possibile per assicurare un accesso continuo al proprio sito web, la natura dinamica di Internet e dei suoi contenuti, potrebbe non consentire a modarea.it di operare senza sospensioni, interruzioni o discontinuitĆ dovuti alla necessitĆ di operare aggiornamenti del sito web. Il Gestore ha adottato misure tecniche ed organizzative adeguate per salvaguardare la sicurezza dei propri servizi su modarea.it, l’integritĆ dei dati relativi al traffico e alle comunicazioni elettroniche rispetto alle forme di utilizzazione o di cognizione non consentite nonchĆ© per evitare rischi di dispersione, di distruzione e di perdita di dati e di informazioni riservate e non, relative ai propri utenti, presenti su modarea.it, ovvero di accesso non autorizzato, o non conforme alle norme di legge, ai dati e alle informazioni medesime.
- La nostra politica commerciale
Il Gestore ha adottato una propria politica commerciale; la propria missione consiste nel vendere prodotti tramite i propri servizi ed il proprio sito web unicamente al “consumatore finale”, intendendosi con questo termine una persona fisica che agisca, su modarea.it, per scopi estranei alla propria attivitĆ commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Se non sei un consumatore finale, ti preghiamo di non utilizzare i nostri servizi per acquistare, su modarea.it, i prodotti. Il Gestore avrĆ , in caso contrario, la facoltĆ di non prendere in considerazione gli ordini d’acquisto provenienti da soggetti che non siano consumatori finali ed ogni altro ordine d’acquisto che non sia conforme alle Condizioni di VenditaĀ e alle presenti Condizioni d’Uso.
- Legge applicabile
Queste Condizioni d’Uso sono regolate dalla legge italiana.